Lombardia - Pavia
Agenda delle mamme - Pavia

Cerca nell'agenda


Pubblicità su "agenda"

Strutture, negozi ed attività commerciali

L’agenda delle mamme nasce come attività orientata ai bisogni delle famiglie di un particolare territorio.
Parte di questo progetto prevede la possibilità, per le attività economiche locali e non, di pubblicizzare le proprie iniziative rivolte esclusivamente al mondo dei bambini.

Desideri far pubblicità sul sito
www.lagendadellemamme.it?

Contatta lo staff, utilizzando il seguente indirizzo email:
commerciale@lagendadellemamme.it

Idee, iniziative, eventi?

Segnala a “L’agenda delle mamme”

Suggerisci eventi a:
segnalazioni@lagendadellemamme.it

Problemi con il sito?

Segnala problemi tecnici

Non visualizzi correttamente il contenuto del sito? Per qualsiasi esigenza contatta lo staff tecnico:
webmaster@lagendadellemamme.it
Homepage / Carta d'identità

Carta d'identità


Mamma pavia

L'iniziativa


Se più di una volta vi siete domandati qualcosa del tipo “adesso cosa faccio con questo pargolo?”, l’Agenda delle Mamme è dedicato a voi.
Il progetto nasce dall’esperienza personale: da quando sono anch’io una mamma-alle-prime-armi, sono convinta che sarebbe bello poter sapere in tempo reale tutto quello che la città di Pavia offre ogni giorno a noi mamme con infanti al seguito.
Su tutto il territorio di Pavia e provincia non esiste nessun media specializzato che si rivolga esclusivamente a un pubblico di genitori e bambini, nessun punto di riferimento che faccia da collettore di informazioni per noi.
Un sito internet è un contenitore facilmente accessibile, ideale per offrire un servizio che aiuti noi mamme (noi genitori) nel nostro ruolo, raccontandoci tutto ciò che il territorio offre: acquisti, scambio, aggregazione, sport, tempo libero, strutture e iniziative.

Ed ecco qui il progetto l’Agenda delle mamme, con le sezioni che vedete e quelle che verranno.

Nella sezione agenda, cuore di questo progetto, troverete iniziative e appuntamenti dedicati ai bambini, in Pavia e provincia (anche qualcosa di fuoriporta ogni tanto), giorno per giorno, mese per mese, stagione per stagione.
Le altre sezioni hanno lo scopo di favorire uno scambio a tutti i livelli, da quello relazionale a quello di vestiti/accessori dismessi ma in buono stato, fino allo scambio di informazioni e opinioni sul mondo dei genitori e dei bambini: alimentazione, stili di vita, cronaca, curiosità, no profit ecc...
Inoltre, raccogliendo disappunti, proposte e idee nuove in modo costruttivo, questo sito potrà essere uno strumento di dialogo con le istituzioni, perchè Pavia cominci ad essere una città che guarda ai bambini con interesse e senso di responsabilità.



L'agenda | Strutture ed attività | Iniziativa e contatti | Mamma blog | Ultime per le mamme | Ho bisogno di... | Privacy

L’agenda delle mamme: Partita Iva 02243380181 © 2009 Tutti i diritti riservati | Progetto web sviluppato da SalsaDigitale