Il nuovo Quimamme.it “adotta” L’agenda delle mamme

E’ online il nuovo Quimamme, e L’agenda delle mamme diventa suo inviato speciale a Pavia.

Da qualche giorno è online il nuovo Quimamme, il portale tamatico di Rcs dedicato al mondo delle mamme. Completamente rinnovato, Quimamme.it si presenta addesso come un vero e proprio quotidiano online per le famiglie, a livello nazionale: più informazione, più approfondimento, più coinvolgimento delle mamme nella community e tanto spazio anche per i papà e per i bambini fino a 10 anni, con aree dedicate all’intrattenimento, ai viaggi e al tempo libero.

Nel nuovo Quimamme abbiamo voluto più informazione, più approfondimenti, in particolare su gravidanza, crescita del bambino, salute e alimentazione, e più coinvolgimento delle mamme della community, le vere protagoniste del restyling”, precisa Chiara Bidoli, web manager.

Tra le novità anche QuiMamme Croniste (tra cui anche L’agenda delle mamme e le socie del network di siti cittadini Time4kids): un gruppi di mamme blogger che, in qualità di inviate speciali, segnaleranno tutti gli eventi più interessanti per le famiglie. In più, nel nuovo canale Giochiamo tante idee per divertirsi con i più piccoli e in È di moda tutte le novità trendy per mamme e bambini. E ancora, partnership esclusive con le più grandi aziende dedicate all’infanzia (con vantaggi e promozioni esclusive per gli iscritti a Quimamme) e sinergie con i mensili di riferimento per i genitori (Io e il mio bambino, Donna&mamma, Insieme, Dolce Attesa, Style Piccoli), con i siti di RCS (Leiweb.it e Corriere.it) e con Bimbinfiera, il salone per la famiglia più importante d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

26 − 19 =