Mammafelice.it

Descrizione della struttura:

Mammafelice.it è una filosofia di vita. E’ uno spazio dedicato a persone felici (o momentaneamente infelici, ma desiderose di essere felici).

Io non sono una mamma perfetta e non sono un’alpha mom: sono una mamma in ‘versione beta’, diciamo così. Non sono magra e bella, non sono una donna in carriera (magaaari!). Sono precaria e vivo alla giornata.

Molti mi chiedono: Ma come fai a fare tutto? E’ semplice: faccio un po’ come posso, seguendo il motto ‘massimo risultato, minimo sforzo’. Sono molto pigra e seguo la regola che ha permesso lo sviluppo della nostra civiltà: non fare fatiche inutili. Non c’è nessun segreto, dunque: ho delle priorità, tra cui NON ci sono l’ordine, lo stirare i panni e il lavare i vetri… e vivo bene lo stesso.

Queste sono alcune delle mie regolette di vita: – non mi prendo sul serio; – non rompo le scatole alle persone; – se un blog non mi piace, non lascio commenti sgradevoli e taccio; – se mi dicono cosa devo fare, non lo faccio; – se ricevo un consiglio, lo accetto; – se ricevo una critica distruttiva, non la prendo in considerazione; – se sono felice, diffondo la felicità; – se sono infelice, me ne sto zitta e non intristisco gli altri; – amo gli altri con tutto il cuore!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *