SAIRANO – “Il giardino dei bambini”, nido in famiglia

Descrizione della struttura:

IL GIARDINO DEI BAMBINI è un nido familiare che si sviluppa all’interno di una casa: l’ambiente domestico e il ridotto numero di bambini (5) rendono il nostro Nido la soluzione ideale per la fascia d’età da 0 a 3 anni, garantendo un ambientamento sereno e attenzione continua per ciascuno. I vantaggi del nido famiglia?

  • L’ambiente domestico è quello che tutti i bimbi, anche i più piccoli, riconoscono e in cui si sentono protetti, circondati da riferimenti familiari.
  • Il gruppo di soli 5 bambini fa sì che l’educatrice possa avere con ciascuno un rapporto diretto e privilegiato, arrivando a conoscere, capire e rispettare le esigenze affettive e di sviluppo di ogni singolo bambino.
  • Anche le esigenze dei genitori vengono accolte e rispettate, con orari flessibili e soluzioni studiate per ciascuna famiglia.

Il nostro progetto educativo è mirato per la prima e la seconda infanzia, e include attività in inglese, sviluppo dell’attitudine musicale, esperienze all’aperto nel giardino e nell’orto, socializzazione con gli animali (a richiesta). I pasti sono preparati in casa con alimenti biologici di produttori locali. Tutti i prodotti per l’igiene che utilizziamo sono a base di materie prime vegetali, privi di derivati petrolchimici e non testati sugli animali. Aderiamo inoltre al progetto NATI PER LEGGERE. Per informazioni sulla struttura e sulle tariffe: mail: geacolombo@libero.it

tel. 347.0482765

Le foto di: SAIRANO – “Il giardino dei bambini”, nido in famiglia

Logo grande Angolo morbido La tana Zona gioco 1 Zona gioco 2 Esterno Merenda Orto Clicca sulle immagini per ingrandirle

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 1 = 8