Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TORRE D'ISOLA – 4^ Festa di primavera

Maggio 18, 2014 @ 2:00 am

4^ FESTA DI PRIMAVERA DI TORRE D’ISOLA

domenica 18 maggio 2014, dalle 12 in poi
presso il Campo Sportivo

Ormai una tradizione per l’Associazione Genitori per la Scuola di Torre d’Isola, la 4^ Festa di Primavera si svolgerà domenica 18 maggio 2014 al campo sportivo, organizzata insieme alle Associazioni del paese e alla Parrocchia di Santa Maria della Neve, con il Patrocinio del Comune di Torre d’Isola e con l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere i progetti della scuola e la costruzione del nuovo oratorio.

L’apertura della manifestazione è fissata alle ore 12, dopo di che, anche quest’anno, fioriranno le attività:

  • Giochi
  • Dimostrazioni di ballo, arti marziali, yoga
  • Trucca bimbi
  • Laboratori: decorazione di divertenti giochi di legno e bellissime cornici, creazione di fischietti con la creta, costruzione di un albero (con la collaborazione delle Insegnanti della Scuola di Torre d’Isola), preparazione ed utilizzazione del lievito naturale.
  • Mercatino: vendita di originalissimi oggetti confezionati dalle mamme, oltre ad oggetti artistici preparati dal Laboratorio del venerdì sera, bancarella dei libri usati, ed altro ancora.
  • Golosità: fresche granite o  ottimi dolci fatti dalle mamme e dalle nonne dei nostri bambini (aspettiamo le vostre torte o dolcetti o biscotti, ricordate di aggiungere la lista degli ingredienti!!!).
  • Musica dal vivo con la Band &  Friends
  • Pranzo e Merenda con risotto / salamelle / porchetta/ piatti freddi / torte (prenotazioni ai numeri 366.4847053 o 0382.407593 Sig.ra Esperia)


L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Torre d’Isola, in collaborazione con: C.P.P. Laghetto Sociale Casottole di Torre d’Isola, Comitato Civico per Torre d’Isola, Confraternita della Rspadura, Gruppo di Acquisto Solidale, Parrocchia, Protezione Civile, Torre d’Isola Solidale onlus.

Le risorse saranno utilizzate per sostenere progetti a favore dei bambini della scuola e per la coastruzione del nuovo oratorio.

Per informazioni
Paola Casasco – 348/1529744 – paola.casasco@noema.it
Vanna Santachiara – 335/8362876 – dannyfrankie@hotmail.it
Barbara Pacchiarini  – 338/9934086 – barbara.pacchiarini@mittel.it
 

Dettagli

Data:
Maggio 18, 2014
Ora:
2:00 am
Tag Evento:
, ,