Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VOGHERA – Gimkana per giovani ciclisti/e (ISCRIZIONE GRATUITA)

Ottobre 1, 2014 @ 2:00 am - Ottobre 4, 2014 @ 2:00 am

GIMKANA PER GIOVANI CICLISTI/E A VOGHERA EST
 
Nell’ambito delle manifestazioni d’Autunno, a Voghera est trovano spazio anche momenti in cui radunare tutta la famiglia per far divertire figli e nipoti.

Sabato 4 ottobre 2014, a partire dalle 15,
nel piazzale dello Shopping Park di Voghera

Upol Pedale Lungavilla organizza una gimkana non competitiva aperta a tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni e con iscrizione gratuita. Sono previste con prove ad ostacoli cronometrate: ogni ostacolo mancato o sbagliato sarà penalizzato di 3 secondi. Al termine merenda e gadget ricordo a tutti i partecipanti, che dovranno presentarsi con un proprio biciclettino e con il casco di protezione. “Si tratta di un momento di ritrovo per i nostri piccoli ciclisti che alleniamo abitualmente nell’ambito della categoria Giovanissimi, ma anche per tutti i loro amici che vorranno portare per divertirsi insieme in un pomeriggio di festa dello sport – dichiarano i responsabili di Upol Pedale Lungavilla -. L’invito è esteso anche a tutti gli studenti delle scuole di Voghera e circondario".

L’Upol Pedale Lungavilla ricorda inoltre che gli allenamenti sono ogni martedì dalle 18 alle 19, presso il circuito del motodromo di Castelletto di Branduzzo, dove la sera stessa del 4 ottobre organizzerà un’altra bella serata di sport con prove per ragazzi: una sorta di festa finale al termine di una stagione che le ha regalato grandi soddisfazioni nelle competizioni su strada.

Per informazioni: tel. 340.8384687 – 0383.76936 – upolpedalelungavilla@libero.it.

Dettagli

Inizio:
Ottobre 1, 2014 @ 2:00 am
Fine:
Ottobre 4, 2014 @ 2:00 am
Tag Evento:
,