Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SAN MARTINO SICCOMARIO E MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA – Una fame…mostruosa!

Ottobre 28, 2018 @ 3:30 pm - 6:30 pm

UNA FAME… MOSTRUOSA!
Viridea propone una giornata di giochi e divertimento per tutti i bambini per prepararsi alla notte di Halloween

domenica 28 ottobre 2018, dalle 15,30 alle 18.30
Viridea Garden Center di San Martino Siccomario
Viridea Garden Center di Montebello della Battaglia

Tra mostri e zucche giganti i piccoli potranno mettere alla prova le loro abilità e guadagnarsi un goloso tesoro di dolcetti. Riusciranno i bambini a sfamare il terribile mostro che abita nel garden center, prima che questo divori tutti
i dolcetti contenuti nella zucca gigante? Guidati dagli animatori presenti, i piccoli potranno realizzare con le proprie mani un mostruoso copricapo, quindi dovranno cimentarsi in una sfida terrificante: sfamare con lanci di palline il grande mostro mai sazio, e ottenere così in cambio i dolci contenuti nella zucca gigante che avranno contribuito a proteggere.

La manifestazione è completamente GRATUITA, non richiede iscrizione e si terrà in cicli di circa 45 minuti.

Viridea è il Garden Center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali: un intero mondo dove riscoprire la magia, le forme, i colori della natura e il piacere della vita all’aria aperta. Tre i settori in cui è specialista: Verde (piante e giardino), Casa & Decor e Animali. Tre macro aree presenti in ogni Garden che offrono al visitatore una ricca e assortita gamma di prodotti delle migliori marche per la cura del proprio giardino, della propria abitazione o del proprio animale da compagnia. Nata nel 1997 dall’esperienza della Rappo Srl, società attiva dal 1983 nel campo del giardinaggio professionale, Viridea è concepita non solo come punto vendita, ma rappresenta una risposta originale all’esigenza di vivere in modo sempre più sano e naturale. Viridea significa infatti un’ampia possibilità di scelta a disposizione del consumatore, ma soprattutto la libertà di muoversi in un luogo pensato per garantire accoglienza e relax in ogni momento. Viridea è presente a Rho, Cusago, Rodano e Arese in provincia di Milano, a San Martino Siccomario e Montebello dellaBattaglia in provincia di Pavia, a Settimo Torinese e Collegno in provincia di Torino, a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.

Dettagli

Data:
Ottobre 28, 2018
Ora:
3:30 pm - 6:30 pm
Tag Evento:
, ,