Il diario

Ndr

Ndr

"ho un blog. però vorrei più visitatori. e più commenti"   "ogni quanto lo aggiorni?"   "a volte scrivo tre post in un mese, a volte qualcuno di più…a volte meno"   "non lo leggeranno mai. se trovano la stessa roba per due o tre giorni di fila i tuoi lettori non tornano. guarda che è come un lavoro. lo devi fare con cura. un blog è un diario, lo dice la parola, no? blog viene da "web-log" e significa letteralmente "diario in rete". o fai così oppure non aspettarti niente"   "già, probabilmente hai ragione"   Oggi pomeriggio un grande scrittore italiano a cui raccontavo di questo blog mi ha detto che se non scrivo un post ogni giorno il pubblico della blogsfera non mi seguirà mai. Perchè ci vuole costanza e ci vuole almeno una chicca al giorno. E forse è già poco.   Questo solo per dire che da oggi in poi cercherò di aggiornare più spesso questo blog. Voi però fatevi avanti e se ci siete lasciate un commento. Se avete un blog segnalatelo qui.

mercoledì 24 febbraio 2010 maestra AA ha scritto:

mi faccio avanti…io ti seguo sempre,anche se non scrivi tutti i giorni però non ti nego che li aspetto i tuoi post ,sono una sorpresa ogni volta , mi fanno ridere. a volte mi commuovono fino alle lacrime , mi fanno riflettere e poi parlano anche un po’ di me, dal punto di vista professionale ma sopratutto come mamma e donna. grazie per la poesia,la freschezza,l’ironia che ci comunichi.

martedì 2 marzo 2010 Mamma ha scritto:

(in riferimento al commento della maestra AA): un giorno questo blog, da qualche parte, avrà una lista di rigraziamenti ma anche una lunga dedica. lì ci starai anche tu…grazie!

Lascia un commento