Il diario

Essere sentimentale

A te che sembri così forte e invece sei tenera e molto sensibile.

A te che oggi mi hai accolto col broncio e all’inizio non ho capito perché.

A te che oggi ti sei fatta accompagnare alla festa del tuo compagno di classe e mentre giocavi e ti divertivi buttavi l’occhio per vedere se c’ero e ti guardavo con tutta la mia attenzione.

A te che, a festa finita e con tutta la contentezza che avevi in corpo, mi hai confessato che il broncio l’avevi messo perché ero stata fuori a fare shopping con A la grande per troppo tempo. Almeno per i tuoi gusti.
 
E a te che, a modo tuo, sai fare delle piccole e belle scenate di gelosia.

Volevo dirti che le tue piccole e belle scenate di gelosia, sono una delle cose più tenere e disarmanti per un essere sentimentale e sensibile come la tua mamma.

mercoledì 15 gennaio 2014 manu ha scritto:

tenera cucciola A minuscola

sabato 25 gennaio 2014 Paula ha scritto: bellissima letterina… 🙂

lunedì 27 gennaio 2014 la Mamma ha scritto: grazie Paula…

mercoledì 19 febbraio 2014 Grazia ha scritto: ma che meravigliaaa

mercoledì 19 febbraio 2014 Chiara ha scritto: Stupenda! Anche se è rivolta a una mamma descrive perfettamente il mio rapporto con mio padre!

mercoledì 19 febbraio 2014 la Mamma ha scritto: Ci sono stati d’animo, sensi di colpa passeggeri, che se li racconti a qualcuno sembrano molto meno pesanti, diventano confessioni che sono dichiarazioni d’amore..

giovedì 20 febbraio 2014 Samanta ha scritto:

Che amore!! Poi la grande era tutta fiera dei suoi pacchetti e del super shopping.. Pare anche a me una tenera scenata di gelosia, giustificata tra l’altro!

Lascia un commento